OnePlus 5T: evento di presentazione sold out

Tra pochissimi giorni verrà finalmente presentato OnePlus 5T e, nonostante il suo predecessore sia arrivato da meno di 6 mesi, questo nuovo modello sembra essere ancora più atteso.

La società cinese, in occasione dell’evento di presentazione ufficiale, ha deciso di vendere i biglietti di partecipazione per 40 dollari giustificandosi dicendo che “verranno utilizzati per il progresso dell’innovazione tecnologica“.

Che sia vero oppure no, i biglietti sono stati tutti venduti e la società lo ha comunicato attraverso un tweet sulla pagina ufficiale.

L’evento si svolgerà a Brooklyn ed i festeggiamenti partiranno dalle 11:00 del mattino (ora locale) per proseguire fino alle 14:00 del 16 novembre. Il biglietto acquistato consentirà ai possessori di ricevere un pack con:

  • Il famoso zaino nero OnePlus;
  • Maglietta OnePlus;
  • Cappellino OnePlus;
  • Altri gadget esclusivi marchiati dalla società;
  • Posto riservato per la presentazione;
  • Primo test con il nuovo OnePlus 5T;
  • Aperitivo;
  • Chiacchiera con Pete, Carl ed il team OnePlus;

Insomma, è abbastanza comprensibile il fatto che molti appassionati presenti a New York siano rapidamente andati ad acquistare il biglietto per la partecipazione.

OnePlus 5T

Con l’occasione vi ricordiamo che il nuovo OnePlus 5T sarà il primo della società ad essere dotato di un display con rapporto d’aspetto 18:9 da 6 pollici borderless, sulla scia delle scelte della concorrenza. Le caratteristiche tecniche sono simili a quelle del predecessore, infatti troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 835 accompagnato da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna nella sua versione base, e 8 GB di RAM con 128 GB di storage per la top. Non mancano ovviamente la doppia fotocamera posteriore, la batteria da 3300 mAh ed il sensore di impronte digitali che questa volta viene posizionato al centro della back-cover.

Il lancio del nuovo dispositivo dovrebbe avvenire il 21 novembre ed il prezzo ufficiale dovrebbe essere annunciato poco prima. Vi comunicheremo ulteriori dettagli dopo la presentazione.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here