OnePlus 5T in versione definitiva spotta su AnTuTu Benchmark

OnePlus 5T sarà presentato ufficialmente oggi e noi saremo sintonizzati per seguire la diretta naturalmente. Ormai le versioni definitive dei dispositivi sono già in mano ai primi recensori che hanno avuto modo di provarlo nei suoi pregi e difetti. Oggi altra piccola comparsa del prodotto sul noto applicativo di Benchmarking AnTuTu in cui mostra i muscoli con il suo quadro tecnico da top gamma.

OnePlus 5T, assoluta potenza con i suoi 8GB di memoria RAM

specificheQuella che viene mostrata qui sopra è la versione top di OnePlus 5T. Questa versione presenta 2GB di memoria RAM in più e praticamente un quantitativo di memoria interna preinstallato doppio. A cambiare rispetto OP5 è soltanto lo schermo, infatti anche il “vecchio” top gamma presenta il medesimo processore e la medesima versione con 8GB di RAM.

Al suo rilascio ufficiale manca pochissimo visto che dopo la presentazione dovrebbe essere annunciata anche la data di messa in vendita. Unico dubbio il prezzo. Secondo diverse fonti dovrebbe essere lo stesso degli attuali modelli, ma finché il CEO non si pronuncerà noi non crediamo. Ormai c’è da aspettarsi di tutto. La presentazione avrà luogo alle 17:00 di oggi. Qui tutte le informazioni utili ai fini della visione dello streaming.

[trovaprezzi prodotto=’OnePlus 5′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here