OnePlus 5T avrà il jack audio? L’azienda fa intuire di sì

OnePlus ha appena pubblicato su Facebook una immagine che fa intuire in modo abbastanza palese che il prossimo, possibile, OnePlus 5T avrà il jack audio da 3.5 millimetri.

Non una conferma, ma un indizio veramente spinto da parte dell’azienda cinese, che ha postato questa foto in cui, ritratti, vi sono tutti i terminali OnePlus usciti finora, inquadrati dal basso e dall’alto. Questa differenza di inquadratura su alcuni terminali fa capire che il soggetto principale è proprio l’ormai scomparso jack da 3.5 millimetri, utile per connettere un paio di cuffie e ascoltare della buona musica direttamente dal proprio smartphone.

Non solo: la foto ha come descrizione la frase “Cosa hanno in comune tutti i nostri telefoni?“. Domanda accompagnata da una emoji di una nota musicale.

OnePlus 5T jack
OnePlus 5T jack

Possiamo aspettarci quindi un OnePlus 5T dotato di jack audio, al contrario di molti telefoni di recente uscita che stanno rinunciando a questa porta di input. Non si sa realmente il motivo per cui questa piccola “rivoluzione” sia iniziata: sta di fatto che, quando Apple, per la prima volta, sfornò un iPhone senza jack, molte aziende hanno iniziato delle campagne social mirate a sfottere Cupertino per questa sua decisione.

Poco tempo dopo, Google (una della aziende che si è presa un po’ gioco di Apple) costruisce i suoi Pixel 2 senza jack, passando così dalla parte “dei cattivi“. OnePlus 5T potrebbe invece dare un seguito all’azienda cinese che si dimostrerebbe coerente con le sue parole.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here