8 cose che amerete in iPhone 8 (secondo Apple!)

Oste, com’è il vino? Ci dicono buono, anzi, oltre che affermarcelo per voce Apple ha creato un nuovo video in cui illustra le 8 cose che di certo amerete nel nuovo iPhone 8

Dopo aver appurato che l’entusiasmo per il lancio dei nuovi iPhone 8 non è stato poi così elevato come per i precedenti modelli, ecco arrivare un nuovo video dalla casa. 8 cose che amerete del vostro nuovo iPhone 8. Vediamo quali sono.

1) La resistenza del vetro con cui è realizzato iPhone 8

resistenzaSecondo Apple i nuovi top gamma sono realizzati con un vetro di qualità superiore che è tra i più resistenti presenti sul mercato. Di certo il test di JerryRigEverything ci ha dato buone impressioni, ma attendiamo test più accurati.

2) Le nuove modalità fotografiche

modalità fotograficheiPhone 8 dispone di una nuova modalità di scatto nella fotocamera anteriore che permette di “deliziarvi” con tante nuovi effetti che metteranno in risalto i vostri Selfie.

3) La ricarica wireless

ricarica wirelessSi, finalmente Apple ha introdotto in tutti i suoi nuovi top gamma la ricarica wireless. Non serve più il cavetto, basta appoggiare i device sulla basetta ed attendere che la ricarica giunga al termine.

4) Il nuovo Apple A11 Bionic

Apple A11Beh, che sia il processore più potente mai realizzato sul mercato mobile è vero. Il processore ha per altro già mostrato cosa è capace di fare, anche se per ora solo nei benchmark.

5) La fotocamera posteriore

fotocameraiPhone 8 Plus dispone di una stupenda doppia fotocamera posteriore che permette di realizzare scatti eccellenti. Proprio quella di iPhone è la fotocamera più utilizzata nel mondo mobile per scattare e condividere foto.

6) La certificazione contro acqua e polvere

IP67I nuovi iPhone dispongono di certificazione IP67. Questo vuol dire che se dovesse cadervi per sbaglio nel lavandino non sarete costretti a gettare il vostro nuovo acquisto.

7) Il nuovo display Retina HD

Retina HDiPhone 8 dispone di uno schermo da 4,7″ LCD True Tone di ottima qualità. I colori riprodotti sono fedeli, ma di certo chi vuole il meglio del meglio dovrà optare per iPhone X con il suo display OLED.

8) La nuova realtà virtuale secondo iOS 11

iOS 11Un aspetto praticamente fondamentale dei nuovi iPhone. ARKit è un framework eccezionale ed abbiamo già visto con IKEA cosa è possibile realizzare. Arriveranno tante nuove app e giochi che sfrutteranno le potenzialità offerte da iOS 11 ed i nuovi iPhone.

[trovaprezzi prodotto=’iPhone 8′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here