Fino al 31 ottobre una super passa a TIM da Wind e Tre

Fino al 31 ottobre una super passa a TIM da Wind e Tre

Ci sono importanti novità trapelate nella serata di ieri e confermate dagli utenti oggi 25 ottobre a proposito di una spettacolare offerta passa a TIM. A quanto pare, infatti, l’operatore ha deciso di concedere una proroga ad un piano che sta raccogliendo davvero tanti consensi in giro per l’Italia, soprattutto dagli utenti Wind e Tre evidentemente scontenti dei primi effetti della fusione in termini di copertura e tenuta del segnale. Il tutto, senza ovviamente dimenticare il discorso della portabilità da operatori virtuali.

Stiamo parlando di Tin Ten GO 20GB, una delle migliori offerte passa a TIM che siano state concepite dalla compagnia telefonica più popolare in Italia, con cui l’operatore ha consentito la portabilità del proprio numero ottenendo minuti illimitati e 20 GB per il traffico dati al prezzo di 10 euro ogni quattro settimane. In attesa di capire come evolverà la telenovela sui rinnovi mensili o concepiti sulla base delle quattro settimane, siamo senza ombra di dubbio al cospetto di un piano ricchissimo alla portata di tutte le tasche.

La grande preoccupazione dei soliti indecisi si riferiva al fatto che la promozione potesse andare in scadenza ieri 24 ottobre, ma come vi abbiamo riportato in precedenza (a differenza di quanto trapelato ieri mattina) c’è poco meno di una settimana di tempo per sfruttarla ed attivarla. Relativamente all’eventuale portabilità da Vodafone, l’unica arma in vostro possesso è la triangolazione con un operatore abilitato al successivo passaggio, oppure chiedere informazioni presso un centro autorizzato e sperare in un colpo di fortuna.

Qualora ci siano degli aspetti poco chiari a proposito di questa promozione passa a TIM, in queste ore ci siamo imbattuti in un topic piuttosto interessante con domande e risposte da parte di altri utenti. Seguendolo tramite l’apposita pagina, probabilmente potrete sciogliere tutti i dubbi riguardanti un piano che ha davvero pochi eguali sul mercato. Fate attenzione però, perché oltre il 31 ottobre potrebbero non esserci ulteriori proroghe riguardanti Tim Ten Go 20 GB.

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.