Nubia Z11 mini S: disponibile l’aggiornamento per la Nubia UI 2.04

Nubia Z11 mini S: disponibile l’aggiornamento per la Nubia UI 2.04

Dopo circa un mese dall’aggiornamento della Nubia UI 2.03, l’azienda cinese ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il Nubia Z11 mini S che porta la Nubia UI alla versione 2.04. L’update, che pesa 1.55GB, risolve alcuni bug di sistema per migliorare la stabilità e la sicurezza del sistema.

Inoltre, sono state apportate delle ottimizzazioni per il gestore del risparmio energetico, l’interfaccia di alcune applicazioni e la traduzione in alcune applicazioni. È stato poi risolto un problema inerente alla funzione Google Smart Lock e i contatti ora sono ordinati in base al nome e cognome. Gli utenti in possesso di un Nubia Z11 mini S possono aggiornare manualmente il dispositivo, scaricando la ROM sul sito ufficiale di Nubia.

Naturalmente, prima di effettuare l’aggiornamento, vi consigliamo di fare un backup dei vostri dati. Se avete difficoltà nell’aggiornare il vostro smartphone, potete seguire la guida presente sul blog ufficiale dell’azienda oppure aspettare l’arrivo automatico dell’update.