Nubia Z11 mini S: disponibile l’aggiornamento per la Nubia UI 2.04

Dopo circa un mese dall’aggiornamento della Nubia UI 2.03, l’azienda cinese ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il Nubia Z11 mini S che porta la Nubia UI alla versione 2.04. L’update, che pesa 1.55GB, risolve alcuni bug di sistema per migliorare la stabilità e la sicurezza del sistema.

Inoltre, sono state apportate delle ottimizzazioni per il gestore del risparmio energetico, l’interfaccia di alcune applicazioni e la traduzione in alcune applicazioni. È stato poi risolto un problema inerente alla funzione Google Smart Lock e i contatti ora sono ordinati in base al nome e cognome. Gli utenti in possesso di un Nubia Z11 mini S possono aggiornare manualmente il dispositivo, scaricando la ROM sul sito ufficiale di Nubia.

Naturalmente, prima di effettuare l’aggiornamento, vi consigliamo di fare un backup dei vostri dati. Se avete difficoltà nell’aggiornare il vostro smartphone, potete seguire la guida presente sul blog ufficiale dell’azienda oppure aspettare l’arrivo automatico dell’update.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here