Con OUKITEL K6000 Plus non devi più preoccuparti della batteria

Una volta l’anno arriva in cina, il festival dello shopping internazionale online “11.11”. Quale migliore occasione per cambiare con un nuovo smartphone OUKITEL?

Oggi scegliere uno smartphone adatto alle proprie esigenze ed utilizzarlo per molto tempo è una scelta piuttosto difficile vista l’elevata concorrenza del settore. Per questo motivo OUKITEL ha pensato ad uno smartphone che sopperisce a queste esigenze, con K6000.

Dalla data di uscita, K6000 è stato un “hot seller” su Amazon, Aliexpress e su altri negozi online, ma K6000 Plus è sicuramente un must-buy anche per altre motivazioni.

Prima, una batteria da 6080mAh. Lo smartphone con la batteria removibile più grande al mondo ha una capacità di 10000mAh, ma per un uso quotidiano o aziendale è sufficiente anche K5000. K5000 infatti supporta fino a 3 giorni di uso con un solo ciclo di ricarica.

Utilizzo

Durata

Condizione

Standby 415 Hours Dual sim standby
2G Talk 80.5 Hours In black screen
3G Talk 33 Hours In black screen
MP3 Music 116 Hours Earphone mode
40 Hours Speaker mode in black screen, highest volume
FHD Video 10 Hours Earphone mode, Brightest screen, highest volume
7.6 Hours Speaker mode, Brightest screen, highest volume
Surf Internet 7.3 Hours Mobile data mode, Brightest screen state
Charge 5 Min,2G call 3.5 hours Black screen

Tutti i dati sopra riportati si basano sul consumo di corrente reale di K6000 plus, il tempo varia in base alle diverse impostazioni mobili.

Seconda, un veloce carica batteria da 12V/2A. Per risparmiare più tempo, è anche necessario un caricatore rapido e K6000 Plus ne ha uno a disposizione, che ricarica completamente la sua batteria in 100 minuti.

Terza, una grande memoria RAM da 4GB e 64GB di ROM, espandibile fino a 128GB. Processore octa-core MT6750T. Se amate giocare con lo smartphone, è necessario eseguire correttamente più APP e K6000 Plus, non ha alcun problema ad eseguire fino a 50 APPs contemporaneamente.

Quarta, la fotocamera posteriore da 16MP e la fotocamera anteriore da 8MP. Una delle funzioni più importanti del telefono cellulare è quella di registrare. K6000 Plus supporta la messa a fuoco rapida PDAF per una migliore e rapida cattura.

Particolare delle fotocamere di OUKITEL K6000 plus
Particolare delle fotocamere di OUKITEL K6000 plus

Quinta, impronte digitali frontali. Il sensore di impronte digitali non solo supporta la protezione del tuo cellulare, ma offre anche funzioni pratiche come risposta telefonica, fotografia, ecc. Secondo gli ingegneri OUKITEL, queste funzionalità verranno recuperate dalla prossima versione software entro la fine di novembre.

Sesta, schermo da 5,5 pollici FHD con 5 punti multi-touch. Con display FHD, la visualizzazione di giochi, foto e video saranno luminose e sature. Una vera festa per gli occhi!

Display OUKITEL K6000 plus
Display OUKITEL K6000 plus

Settima, design 2.5D in metallo. La parte posteriore in metallo è decisamente più solida e rigida rispetto ad una back cover in vetro o in plastica. K6000 Plus dato il bel design, offre anche un ottima presa nell’utilizzo con una mano.

Particolare del design in metallo di OUKITEL K6000 plus
Particolare del design in metallo di OUKITEL K6000 plus

Ottava, magazzini di stoccaggio localizzati in 6 paesi. Come il “1111” e il Black Friday, OUKITEL ha preparato lo stoccaggio in Russia, Spagna, Italia, Germania, Francia, Regno Unito per garantire una consegna più veloce e più conveniente su tutti gli smartphone in vendita.

Per quando avrà inizio il festival dello shopping, OUKITEL preparerà dei codici coupon e sconti diretti su tutta la sua gamma. Considerando che K6000 Plus è un “hot seller”, vi ricordiamo che OUKITEL fornisce anche altri smartphone interessanti sul suo sito ufficiale. Scegliete il dispositivo più adatto a voi, OUKITEL vi offre più di K6000 plus.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here