1Mobile: prorogate tutte le offerte fino al 15 luglio

1Mobile: prorogate tutte le offerte fino al 15 luglio

L’operatore virtuale 1Mobile ha annunciato una proroga generale alla sua gamma di tariffe telefoniche, che saranno adesso disponibili fino al 15 luglio.

75XPlus Reward

La promozione in questione ha un costo mensile di 9,99 Euro al mese e propone un bundle con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali, tariffe internazionali agevolate a consumo verso alcuni Paesi e 75 Giga di traffico dati in 4G su rete Vodafone con velocità fino a 60 Mbps in download e 60 Mbps in upload.

Dopo i primi tre mesi di permanenza con l’offerta, l’utente riceverà un bonus nel traffico dati che passerà da 75 Giga a 90 Giga ogni mese, con uno sconto anche sul prezzo mensile, che passerà a 7,99 Euro.

Large Xplus

La tariffa ha un costo mensile di 6,99 euro al mese e propone un bundle con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 40 SMS verso tutti i numeri nazionali, tariffe internazionali agevolate e 35 Giga di traffico dati in 4G.

Dopo i primi tre mesi i clienti riceveranno un aumento del traffico dati che passerà a 50 Giga ogni mese e diminuirà anche il prezzo mensile che passerà da 6,99 euro al mese a 5,99 euro al mese.

60 Plus Limited Edition

L’offerta prevede 60 Giga di internet in 4G, minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali (tariffe speciali a consumo per le chiamate internazionali), più 5 GB e 50 SMS in omaggio dal terzo mese in poi.

Il prezzo mensile (in promozione) della 1Mobile 60 Plus Limited Edition è di 10 euro, mentre il costo di attivazione è di 10 euro.

1Mobile Special Plus

1Mobile Special Plus prevede un bundle con 50 Giga di internet in 4G (più 5 GB e 50 SMS in omaggio dal terzo mese) con minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali e tariffe dedicate per l’estero a 9,90 euro al mese.

Il costo di attivazione per i nuovi clienti è in promozione a 5 euro (invece di 8 euro).

1Mobile Power Plus

1Mobile Power Plus prevede 28 Giga di internet su rete 4G Vodafone, 1.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e minuti illimitati verso numerazioni 1Mobile, più 5 Giga e 30 SMS in omaggio a partire dal terzo mese (oltre a tariffe dedicate per l’estero).

Il costo dell’offerta è 7,90 euro al mese con un costo di attivazione di 7 euro.

1Mobile World Plus

L’offerta prevede 20 Giga di internet in 4G, 500 minuti verso tutte le numerazioni nazionali. Al terzo mese dall’attivazione si aggiungeranno altri 5 GB aggiuntivi in omaggio. Il costo mensile è di 10 euro mentre quello di attivazione è di 5 euro. Per i clienti con un’offerta già attiva viene applicato un costo di attivazione di 15 euro.

Call Unlimited Plus

L’offerta comprende minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali (tariffe speciali a consumo per le chiamate internazionali), 50 SMS e 1 Giga di internet in 4G (più 1 GB in omaggio dal terzo mese in poi). Il costo mensile è di 6,99 euro al mese. Il costo di attivazione invece è di 8 euro.

Per coloro che sono già clienti il costo di attivazione è di 15 euro.

1Mobile World

L’offerta ha un costo mensile di 10 euro. Nel bundle dell’offerta sono compresi 10 Giga di internet in 4G, 500 minuti di chiamate nazionali, minuti illimitati verso numerazioni 1Mobile, tariffe dedicate per l’estero e 320 minuti di chiamate internazionali.

1Mobile Country Plus New

La tariffa ha un costo mensile di 6 euro, con un bundle che prevede 1.000 minuti di chiamate verso numerazioni nazionali  e tariffe dedicate per l’estero. Il costo di attivazione in questo caso è solo di 3 Euro. Per i già clienti con un’offerta attiva viene applicato un costo di attivazione aggiuntivo di 15 euro.

1Mobile Country Easy

L’offerta ha un costo mensile di 1 euro che permette di usufruire di tariffe dedicata per chiamare più di 100 paesi nel mondo. Il costo di attivazione in questo caso sale a 8 euro. Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.