Televisore Philips in regalo con Sky, oggi è l’ultimo giorno

Chi sta valutando la possibilità di attivare un nuovo abbonamento a Sky ha ancora poche ore di tempo per sfruttare la promozione attualmente in corso che terminerà questa sera. Attivando una nuova offerta Sky nelle prossime ore si riceverà uno sconto sul canone del nuovo abbonamento, per la durata di un anno intero, ed un interessante regalo, ovvero una TV Philips da 22 pollici di diagonale con risoluzione massima supportata pari al FullHD.

La TV in questione integra una porta HDMI ed una porta USB e può essere utilizzata anche come monitor esterno per un PC o un notebook. Il valore commerciale del modello in promozione, la sigla è 22PFT4000 , è di 17p Euro. 

Come sempre, tramite il comparatore di SosTariffe.it per offerte Sky, è possibile avere una panoramica completa di tutte le tariffe attivabili che permettono di ottenere in omaggio la TV Philips. Dal comparatore sarà possibile, cliccando sul tasto Richiedi Consulenza ed inserendo i dati richiesti, avviare la pratica di attivazione. Sarà sufficiente attendere di essere richiamati per completare il nuovo abbonamento a Sky e ricevere la TV Philips in omaggio.

Di seguito, i prezzi e le tipologie di abbonamento disponibili per questa promozione.

  • Sky TV + Famiglia + HD al prezzo di 21,90 Euro al mese per il primo anno e 30,90 dal secondo anno;
  • Sky TV + Famiglia + HD + Sky Box Sets + un pacchetto a scelta tra Sky Cinema/Sport/Calcio al prezzo di 29,90 Euro al mese per il primo anno e 44,90 o 45,90 Euro a partire dalla fine del periodo promozionale (il prezzo dipende dal tipo di pacchetto scelto).

Da notare che il cliente può arricchire ulteriormente l’abbonamento Sky aggiungendo altri pacchetti extra tra Cinema, Sport e Calcio a partire da 13 Euro in più ogni mese. La promo con TV Philips in regalo e canone scontato va a ricoprire tutte le varie combinazioni di abbonamento offrendo massima libertà al cliente di personalizzare l’offerta.

Ribadiamo che l’offerta in questione terminerà oggi. La promozione con TV in regalo è valida solo online sfruttando il link proposto qui di sopra o collegandosi al comparatore di SosTariffe.it linkato in precedenza.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here