ZTE Nubia Z11: uno dei più originali top di gamma cinesi presto sul mercato

E’ arrivata dalla Cina la notizia che il nuovo top di gamma senza bordi ZTE Nubia Z11 sarà presto lanciato sul mercato cinese e degli Stati Uniti d’America nello stesso momento.

Questo smartphone sarà caratterizzato da un design estremamente elegante e dal fatto che possiederà uno schermo senza bordi nè cornici che terminerà con la fine del dispositivo e permetterà di effettuare delle gesture sulla parte laterale per sbloccare nuove opzioni. Ma andiamo a vedere anche le specifiche tecniche di questo top di gamma che sta incuriosendo sempre più il pubblico degli smartphone cinesi.

ZTE Nubia Z11 avrà uno schermo di 5,2 pollici che visualizzerà a video ad una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560, con la presenza di un lettore di impronte digitali. Spostandoci tra la componentistica hardware troveremo il processore modello di punta di Qualcomm, uno Snapdragon 820 quad core. La memoria RAM avrà un quantitativo di 4 GB mentre lo storage interno sarà di 128 GB.

[trovaprezzi prodotto=”ZUK Z1″]

La fotocamera principale di ZTE Nubia Z11 avrà una risoluzione di 20,7 Megapixel mentre quella per i selfie vanterà 13 Megapixel. Ovviamente il dispositivo sarà realizzato interamente in metallo come tutti i modelli di punta all’avanguardia. Uno smartphone all’ultimo grido che offre il massimo in tutte le sue specifiche tecniche.

[amazonjs asin=”B00TIIP5MI” locale=”IT” title=”Nuovo 5” ZTE Blade S6 IPS HD Screen 4G Smartphone Android 5.0 Android L Qualcomm MSM8939 Octa Core Mobile Phone Dual SIM 2G RAM 16G ROM 13.0MP Back Camera GPS Air Gesture Cellulare WIFI ,Argento”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here