ZTE Axon 7 inizia a ricevere Android 8.0 Oreo in beta

La promessa fatta a dicembre dalla società cinese sembra essere stata rispettata, infatti ZTE Axon 7 sta già iniziando a ricevere Android 8.0 Oreo nella versione Beta in queste ore su alcune unità vendute negli Stati Uniti. Nonostante il produttore non sia famoso per il rilascio frequente di aggiornamenti ed aveva anche anticipato un’arrivo di Oreo intorno ad aprile, sicuramente sapere che il roll-out è già stato avviato sorprenderà i possessori del dispositivo in questione.

Le segnalazioni sono tante da parte degli utenti statunitensi e, tutti coloro che hanno aderito al programma Beta hanno già iniziato a ricevere la nuova versione di sistema attraverso la notifica OTA ufficiale. Anche se non è ancora disponibile un changelog ufficiale completo delle modifiche apportate con il nuovo aggiornamento, attraverso l’immagine sembra chiaro che la società abbia inserito la patch di sicurezza Android aggiornata a gennaio 2018. Tuttavia, quando l’aggiornamento ufficiale verrà rilasciato ci aspettiamo che la patch di sicurezza Android verrà fornita nell’ultima versione disponibile.

Anche se non è ancora presente una lista delle novità presenti su ZTE Axon 7 con Android 8.0 Oreo, possiamo già immaginare che lo smartphone verrà dotato di tutte le nuove funzioni che caratterizzano la nuova release del sistema operativo sviluppato da Google. Non mancheranno sicuramente i nuovi badge di notifica ed il PiP (Picture-in-Picture) che sono alcune delle novità più attese dagli utenti.

Non sappiamo dirvi se l’interfaccia utente verrà stravolta come succede con molti altri smartphone delle società concorrenti, ma per avere la certezza non ci resta che attendere il termine del programma di test e l’arrivo della versione ufficiale.

Ultimi pubblicati

Articoli di Interessa

h1, h2, h3, h4, h5, h6 { font-family: 'Roboto', sans-serif; color: #81D743; font-weight: 400; margin: 6px 0; }