Il nuovo ZTE A0616 viene certificato da TENAA che ne rivela le specifiche tecniche

Sono emerse in queste ore nuove immagini in rete che riprendono un nuovo dispositivo ZTE di fascia media. Il prodotto viene identificato con il codice A0616. Grazie alla certificazione di TENAA possiamo dare un primo sguardo al nuovo prodotto e valutare le sue specifiche tecniche.

Specifiche tecniche ed immagini del nuovo ZTE A0616

Dovremmo trovarci davanti ad un dispositivo di fascia media interessante. Sebbene non vada a posizionarsi tra i prodotti top del mercato il corpo pare sia realizzato interamente in alluminio. La colorazione che emerge dalla certificazione è azzurrina, un colore molto particolare e carino a primo impatto. Anteriormente presente un pannello completamente nero che nasconde uno schermo HD da 5,5″. Il processore è un Quad Core non meglio specificato settato a 1.45GHz.

La memoria RAM si attesta sui 2GB nel caso scegliate la versione da 16GB di memoria interna. Si sale invece a 3GB per la versione da 32GB di memoria interna. Il reparto multimediale vede nella parte anteriore una camera da 13 megapixel, nella parte posteriore una camera da 5 megapixel. La batteria ha invece una capacità di 3900mAh e viste le caratteristiche questo nuovo ZTE dovrebbe garantire tantissima autonomia. Ovviamente a bordo Android Nougat 7.0. Ad oggi non sappiamo quando verrà lanciato sul mercato.

[trovaprezzi prodotto=’ZTE Axon 7′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here