Samsung Galaxy Note 8 batte iPhone 8 Plus in un nuovo speed test

Il nuovo arrivato iPhone 8 Plus è dotato di un processore Apple A11 Bionic che sta letteralmente stupendo il mercato grazie alla sua potenza. Samsung Galaxy Note 8, l’ultimo gioiellino di Samsung, non dispone di un SoC così potente ma nonostante tutti nel nuovo confronto speed test sembra battere il top gamma di Apple.

iPhone 8 Plus vs Samsung Galaxy Note 8 in un nuovo speed test

Il video è realizzato da PhoneBuff e di certo conoscerete già questa tipologia di video. I due prodotti vengono inseriti sul banco di prova con la memoria RAM libera e sono subito pronti per iniziare. Una rapida comparazione alle specifiche tecniche dei due dispositivi, molto differenti, soprattutto in termini di quantitativo di RAM. Con praticamente la metà della RAM disponibile rispetto Note 8 il top gamma Apple riesce comunque a tenere testa al suo rivale.

Messe in chiaro le caratteristiche tecniche si parte con il test. I prodotti non hanno alcuna applicazione aperta in backcgorund. Si inizia così ad aprire una serie di app una dietro l’altra. Nel primo giro iPhone 8 batte Samsung Galaxy Note 8 di qualche secondo, nel secondo giro però la situazione si ribalta. Il top gamma di Samsung riesce a fare meglio andando così a battere il rivale sul campo di battaglia.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here