Yu-Gi-Oh! Master Duel supera i 50 milioni di download, annunciata la Challenger Cup


Konami Digital Entertainment annuncia una nuova competizione paneuropea per il gioco di carte digitale Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL. Partecipando alla nuova Challenger Cup potrete sfidare i migliori Duellanti della community Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL. La Challenger Cup inizierà a dicembre.

La Challenger Cup sarà caratterizzata da tornei gestiti da alcuni tra i più famosi content creator europei di Yu-Gi-Oh!. 85 tornei con più di 10.000 Duellanti si svolgeranno tra il 17 dicembre 2022 e il 26 febbraio 2023. Ogni torneo sarà ospitato da KONAMI in collaborazione con un content creator europeo di Yu-Gi-Oh!. Più di 15 gli ospiti confermati, tra cui Farfa, Schattenspieler, Lithium2300, Renebrain e SuperZouloux.

Se giocate a Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL e vivete in Europa, siete idonei a partecipare alla Challenger Cup. Mettete alla prova il vostro coraggio e confrontatevi con i migliori Duellanti del continente. In palio premi esclusivi, tra cui felpe e Card Sleeves Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL, console PlayStation®5 e Nintendo Switch OLED e gli adorabili peluche Coniglio da Soccorso.

KONAMI ha inoltre confermato in via ufficiale che, a distanza di nove mesi dall’uscita, il gioco ha superato i 50 milioni di download in tutto il mondo.

Per celebrare questo incredibile traguardo, KONAMI offre ai Duellanti 1.000 Gemme bonus come parte della “50 Million Downloads Appreciation Campaign”. Effettuando ora il log in, i Duellanti riceveranno 1.000 Gemme e l’esclusiva sleeve celebrativa Drago a Cinque Teste per proteggere le loro carte in-game

Disponibile da oggi anche un nuovo Secret Pack. “Abisso Alba” è caratterizzato da carte basate sul Caduto di Albaz e sulle sue Evocazioni Fusion, in grado di richiamare draghi dall’enorme potere. “Abisso Alba” introduce nuove carte in Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL, tra cui: Alba-Lenatus il Drago Abisso, Albaz il Cinereo e Bando Marchiato.

 

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...