YouTube sbarca sulla Vodafone TV

Nella giornata di ieri Vodafone ha annunciato l’arrivo della piattaforma YouTube  sulla Vodafone TV, il servizio del gestore che racchiude in un’unica piattaforma la TV tradizionale, on demand e Internet TV.

A partire da ieri, quindi, YouTube sarà disponibile nella sezione “App” di Vodafone TV, con un’esperienza di fruizione ottimizzata per i suoi utenti.

La Vodafone TV offre delle funzionalità avanzate su numerosi canali che consentono di mettere in pausa, registrare i programmi o di vedere contenuti già andati in onda. Inoltre è possibile vedere tutti i contenuti offerti anche in mobilità grazie all’applicazione mobile per tablet e smartphone.

“Con Vodafone TV è possibile inoltre accedere ai canali tradizionali del digitale terrestre, al grande Intrattenimento di NOW TV – la Internet TV di Sky – e, grazie alle partnership siglate con importanti player come Sony Pictures Television, 20th Century Fox, BBC Worldwide e Discovery, a un ampio catalogo on demand di show, film, documentari e contenuti per bambini. Su Vodafone TV sono presenti anche le app di Netflix, CHILI, e i ticket di NOW TV Calcio e Sport, Cinema e Serie TV”, si legge nel comunicato stampa del gestore rosso.

“E per agosto, Vodafone TV propone tanti contenuti dedicati all’estate: una rassegna dedicata al mare e, grazie alla promozione con CHILI, film come “Heart of the sea” e il nuovissimo cartoon “Surfs Up 2″, ma anche commedie leggere per tutta la famiglia, spy stories e una raccolta di film dedicati a biografie straordinarie. E dal 30 agosto uno speciale dedicato ai film che hanno vinto il festival di Venezia”, conclude la nota.

Tutti i clienti Vodafone Fibra possono attivare il servizio di Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento al costo di 10 euro ogni 4 settimane. L’attivazione può essere effettuata presso un rivenditore autorizzato o tramite il sito ufficiale www.vodafone.it.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here