Il tanto atteso Galaxy Note 8 potrebbe arrivare con una cover trasparente in alcuni paesi

A sole due settimane dalla presentazione ufficiale del tanto atteso Galaxy Note 8, phablet dell’azienda sudcoreana, continuano a trapelare dalla rete immagini ed informazioni che ne rivelano importanti dettagli. Le ultime notizie riguardano le confezioni di vendita del prodotto, che prevede un accessorio incluso anche sulla scatola di Galaxy Note 7 Fan Edition: una cover trasparente.

Samsung, per la prima volta nella storia, includerà una cover in plastica trasparente all’interno della confezione di vendita del Galaxy Note 8. L’accessorio dovrebbe coprire la parte posteriore del dispositivo, per proteggerlo da urti e graffi. La protezione è già stata fabbricata da 3 o 4 produttori coreani e gli ordini iniziali di Samsung prevedono circa 10 milioni di unità, che sembrano essere non abbastanza per la disponibilità su tutti i mercati.

Se venduta separatamente, questa cover costerà tra i 17 ed i 27 dollari. Purtroppo, alcune fonti dichiarano che l’azienda sudcoreana non dovrebbe prevederne la disponibilità in Europa, Russia e Stati Uniti. Tuttavia, dopo il rilascio iniziale in Corea del Sud, la società potrebbe ampliare la disponibilità di questo accessorio ad altri mercati nel caso in cui la vendita del nuovo phablet abbia un impatto positivo significativo.

Vi ricordiamo che l’evento Samsung Unpacked per la presentazione del dispositivo si terrà il 23 agosto a New York, mancano quindi poche settimane prima di scoprire ufficialmente tutti i dettagli.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here