YouTube Red è finalmente disponibile

YouTube Red, il nuovo servizio di Google, è finalmente stato reso disponibile da Big G. Il servizio è stato annunciato qualche giorno fa e consiste nell’attivazione di abbonamenti YouTube per coloro che non vogliono più vedere pubblicità sul colosso multimediale acquisito da Mountain View. A soli 9,99 dollari al mese si potrà infatti guardare video ed altri contenuti speciali senza vedere l’ombra di advertisement sul sito.

YouTube Red è una valida alternativa per chi prima usava delle estensioni nel browser per bloccare la pubblicità fastidiosa, che a detta di Google si è reso un provvedimento indispensabile per la sempre crescente pubblicità sul sito e di gente che lo popola.

Adesso si potrà evitare di guardare la pubblicità ma continuare, diversamente da quando si usava un plugin per bloccare gli ad, a supportare i film maker e chiunque pubblichi video per poterci guadagnare qualcosa.

[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy S6 G920f 32gb Blu Topazio – Consegna 24/48 ore”]

Chi deciderà di abbonarsi a YouTube Red potrà usufruire del servizio gratis per un mese; inoltre saranno disponibili anche altri vantaggi come ascoltare la musica in streaming con Google Play Music, poter guardare i video a schermo spento sui dispositivi mobili e scaricare i video per guardarli offline, nonchè la possibilità di accedere a contenuti esclusivi messi a disposizione dai canali non visibili altrimenti.

[trovaprezzi prodotto=”APPLE iPhone 6S 16GB SPACE GRAY GARANZIA UFFICIALE APPLE NUOVO”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here