L’enorme tablet Samsung Galaxy View è ufficiale

Finalmente il gigante produttore di smartphone coreano Samsung ha rilasciato il tanto atteso ed altrettanto gigante tablet Samsung Galaxy View, il più grande dispositivo mai realizzato con sistema operativo Android (precisamente sarà installata la versione 5.1 Lollipop). Così grande che è stato necessario realizzare una maniglia per poterlo trasportare comodamente ed un supporto anti scivolo per poterlo adagiare sulle superfici. Conosciamo adesso tutte le specifiche tecniche del dispositivo, e siamo lieti di elencarvele in un rapido excursus per farvi fare un’idea di seguito.

Il tablet Samsung Galaxy View disporrà di un display dalla diagonale di ben 18,4 pollici che visualizzerà le immagini a una risoluzione di 1080 x 1920 ad una densità di 123 ppi. Le dimensioni ed il peso di questo enorme tablet saranno rispettivamente di 275,8 x 451,8 x 11,99 mm e 2,65 chilogrammi.

[trovaprezzi prodotto=”tablet samsung galaxy tab a plus p 9.7 p550 wifi 16gb white (SM-P550NZW)”]

Nel comparto hardware troveremo un processore octa core che girerà alla frequenza di 1,6 Ghz e la memoria RAM avrà 2 GB di capacità, mentre la memoria interna sarà disponibile da 32 GB o da 64 GB, espandibile tramite micro SD. Interessante anche la presenza di una fotocamera frontale da 2,1 Megapixel e le tecnologie Bluetooth 4.1 e 4G LTE e di uno slot per inserire una scheda SIM, oltre che all’ovvio Wi-Fi.

Prezzo e data di uscita del tablet Samsung Galaxy View non sono ancora stati rivelati, ma i due famosi e-commerce B&H e Adorama hanno reso disponibile il preordine al prezzo di circa 600 dollari.

[trovaprezzi prodotto=”tablet samsung galaxy tab s 8.4 wifi 16gb bronze (SM-T700NTSADBT)”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here