YotaPhone 3: i pre-ordini potrebbero partire questa estate

Yota, la società che ha ideato lo smartphone dalle due facce, potrebbe avviare questa estate i pre-ordini dello YotaPhone 3.

In molti conoscono lo YotaPhone, il famoso progetto dello smartphone dual-screen, che nella sua prima versione non ha avuto molto successo in quanto non era esente da difetti.

Con la seconda generazione del progetto, tanti dei problemi sono stati risolto, ma non ha scaturito comunque particolari soddisfazioni per l’azienda. Per YotaPhone 2 l’azienda ha da poco avviato la distribuzione di Android 6.0 Marshmallow e si suppone che questo modello non vedrà su di se l’ultima attuale versione di Android.

Per quanto riguarda la versione mostrata nell’immagine teaser che ci è stata suggerita dal sito russo di Yota, possiamo notare quanto possa essere cambiato esteticamente il concetto di smartphone dual screen. E’ possibile infatti intravedere uno smartphone dalle cornici sottili e stondate, quasi come quelle adottate da iPhone 7 o Huawei P10.

Analizzando le scelte dell’azienda produttrice, sembra che questo smartphone avrà in se l’hardware adatto a supportare Android 7 Nougat, e potrebbe essere una sorpresa per gli smartphone di questo 2017.

Come ci anticipa l’azienda, i pre-ordini partiranno questa estate… supponiamo, quindi, nel trimestre Giugno-Agosto. Non ci resta che attendere nuove anticipazioni, specialmente per quanto riguarda le caratteristiche tecniche del dispositivo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here