Yotaphone 3 non è stato cancellato, ecco le possibili specifiche tecniche

Ricordate il primissimo Yotaphone? È un particolare dispositivo che nel 2013 ha fatto parlare tantissimo di sé grazie ad una novità che allora poteva sembrare molto interessante: il doppio schermo. Dal lancio del primissimo esemplare, poi, il secondo modello è arrivato soltanto nel 2015, mentre in seguito si sono completamente perse le tracce del prodotto, almeno fino ad oggi. Yotaphone 3 è stato, infatti, menzionato direttamente dal team di sviluppo attraverso i social.

Yotaphone 3 non è stato cancellato, ecco le possibili specifiche tecniche

La particolarità di questi dispositivi è rappresentata proprio dal doppio display: nella parte anteriore del terminale risiede ovviamente quello principale, e nella parte posteriore invece troviamo un display secondario più piccolo in scala di grigi. Quest’ultimo è utile per tenere traccia delle notifiche ed eseguire alcune semplici azioni, peccato però che da allora il mondo della tecnologia si sia evoluto, ed ora non si fa che pensare a smartphone senza cornici.

Riguardo alla produzione di Yotaphone 3, il team dedicato ha azzardato una conferma che lo vedrebbe attualmente in fase di sviluppo, per cui qualcosa di concreto si presume possa effettivamente arrivare nel corso dell’anno. Il device potrebbe servirsi ancora una volta di uno schermo principale intorno ai 5″, e di uno secondario leggermente più piccolo. Il processore montato dovrebbe essere un Qualcomm Snapdragon 821, magari affiancato da 4GB di memoria RAM. A voi un prodotto del genere potrebbe ancora interessare?

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here