YotaPhone 2 verrà annunciato da Yota Device il 3 Dicembre

Sicuramente non è una delle case produttrici più conosciute in circolazione, vi stiamo parlando di Yota Device, quest’ ultima è di origini russe che, proprio in queste ultime ore, ha ufficialmente fatto sapere ai suoi diversi fan che la seguono che il tanto discusso Yota Phone 2 dovrebbe fare la sua comparsa sul mercato il 3 Dicembre. Per il momento dell’ evento che si terrà a Londra non abbiamo altre notizie da proporvi.

YotaPhone 2

Yota Device annuncerà il 3 Dicembre lo YotaPhone 2

Entrando più nel dettaglio, salvo eventuali imprevisti dell’ ultimo minuto, il prodotto dovrebbe essere identico a quello già ammirato durante il MWC di Barcellona tenutosi nel mese di Febbraio di quest’ anno. Con tutta probabilità, rispetto a tale modello, il dispositivo in dirittura d’ arrivo in commercio dovrebbe avere delle caratteristiche tecniche leggermente superiori.

Le caratteristiche tecniche dello YotaPhone 2

Lo smartphone presentato nell’evento spagnolo aveva a bordo il processore Qualcomm Snapdragon 800 con 4 core che lavorano a 2.3Ghz, ram da 2GB, archiviazione da 32GB, due le fotocamere presenti, posteriore da 8 megapixel e anteriore da 2, batteria da 2550 mAh. Questo Yotaphone 2 avrà una caratteristica che tanti non si possono permettere, la bellezza di due display: quello più grande sarà quello di davanti con una diagonale da 5 pollici, risoluzione in Full HD e tecnologia Amoled, mentre quello posteriore avrà una grandezza di 4.7 pollici. Il sistema operativo è Android KitKat. Cosa ne dite? ci fareste un pensierino?

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here