Xperia XZ3 arriva in Italia ed è disponibile all’acquisto

Xperia XZ3 arriva in Italia ed è disponibile all’acquisto

Sony Xperia XZ3 debutta finalmente nel mercato italiano portando l’incredibile tecnologia Sony con un display QHD+ HDR OLED da 6 pollici in formato 18:9 ricoperto da vetro 3D Gorilla Glass 5 e protetto da certificazione IP65/IP68. Integrata la tecnologia BRAVIA OLED dei TV Sony per la prima volta su un device Xperia, con immagini più nitide, neri più profondi, maggiori contrasti e colori ricchi e vibranti.

Con Xperia XZ3 anche il suono riprodotto dagli speaker S-Force Front Surround Sound è eccezionale: Hi-Res Audio e DSEE HX per ascoltare la musica nella qualità di incisione, il tutto è accompagnato dall’innovativo Dynamic Vibration System.

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica dello smartphone Sony Xperia XZ3 possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo Android 9.0 Pie…

Xperia XZ3 è top anche in ambito fotografico: la fotocamera posteriore Motion Eye di Sony da 19 megapixel registra video in 4K HDR e in Super slow motion Full HD a 960 fps. Fotocamera frontale da 13 megapixel con 3D Creator per accurate scansioni 3D. Non manca l’intelligenza artificiale che attiva istantaneamente la fotocamera semplicemente estraendolo dalla tasca o dalla borsa e posizionandolo in modalità panoramica per cogliere al volo il momento di scatto.

Il tutto è alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 845 octa core da 2800 Mhz con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria di massa. Batteria da 3330 mAh.

Lo smartphone flagship di Sony Mobile è acquistabile al prezzo consigliato di 799,00 euro sull’e-store ufficiale https://estore.sonymobile.com/it/ e su Amazon, mentre entrerà a farà presto parte del catalogo TIM e sarà disponibile in tre colorazioni – Black, White Silver e Forest Green.