Xperia XZ3 arriva in Italia ed è disponibile all’acquisto

Sony Xperia XZ3 debutta finalmente nel mercato italiano portando l’incredibile tecnologia Sony con un display QHD+ HDR OLED da 6 pollici in formato 18:9 ricoperto da vetro 3D Gorilla Glass 5 e protetto da certificazione IP65/IP68. Integrata la tecnologia BRAVIA OLED dei TV Sony per la prima volta su un device Xperia, con immagini più nitide, neri più profondi, maggiori contrasti e colori ricchi e vibranti.

Con Xperia XZ3 anche il suono riprodotto dagli speaker S-Force Front Surround Sound è eccezionale: Hi-Res Audio e DSEE HX per ascoltare la musica nella qualità di incisione, il tutto è accompagnato dall’innovativo Dynamic Vibration System.

[k4w-single-device id=”240340″]

Xperia XZ3 è top anche in ambito fotografico: la fotocamera posteriore Motion Eye di Sony da 19 megapixel registra video in 4K HDR e in Super slow motion Full HD a 960 fps. Fotocamera frontale da 13 megapixel con 3D Creator per accurate scansioni 3D. Non manca l’intelligenza artificiale che attiva istantaneamente la fotocamera semplicemente estraendolo dalla tasca o dalla borsa e posizionandolo in modalità panoramica per cogliere al volo il momento di scatto.

Il tutto è alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 845 octa core da 2800 Mhz con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria di massa. Batteria da 3330 mAh.

Lo smartphone flagship di Sony Mobile è acquistabile al prezzo consigliato di 799,00 euro sull’e-store ufficiale https://estore.sonymobile.com/it/ e su Amazon, mentre entrerà a farà presto parte del catalogo TIM e sarà disponibile in tre colorazioni – Black, White Silver e Forest Green.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here