Moto G7 appare in alcuni render con notch waterdrop

Ecco i primi rendering 5K e un video a 360 gradi del Moto G7. Lo smartphone dovrebbe debuttare all’inizio del prossimo anno insieme al Moto G7 Plus.

Nel 2013, Motorola ha presentato il Moto G, il suo primo smartphone della serie G, un successo che ha portato risultati eccezionali, divenendo la linea più venduta in assoluto della compagnia. Giunti ora alla settima edizione, Motorola sta attualmente lavorando  sui modelli Moto G7  e Moto G7 Plus e arrivano i primissimi render 5K e un video a 360 gradi che mostrano il modello G7 grazie ai consueti Tweet di @OnLeaks .

Primo sguardo di Moto G7

Ecco ile prime immagini sviluppate sui disegni CAD che mostrano il modello più piccolo dei due della serie G, che Motorola lancerà il prossimo anno.

Come forse avrai già notato, la differenza più evidente tra Moto G6 e Moto G7 è la tacca waterdrop in alto. Dovrebbe vantare un rapporto schermo-corpo significativamente alto, reso possibile proprio grazie al notch, che potremmo trovare anche in altri modelli Motorola del 2019. Nella parte posteriore, lo smartphone sembra presentare un vetro curvato 3D e si notano anche due sensori per le fotocamere con un flash a doppio LED, il tutto alloggiato nel modulo circolare come visto anche  su altri smartphone Motorola. Al di sotto il sensore di impronte digitali incorporato all’interno del logo Motorola. Visibile anche il jack per cuffie da 3,5 mm, una porta USB di tipo C e una griglia per l’altoparlante.

In termini di misure il Moto G7 misurerà 157 x 75,3 x 8 mm (9.5 mm inclusa la sporgenza della fotocamera posteriore). Il display invece dovrebbe essere di circa 6 pollici.

Specifiche di Moto G7

Parlando di hardware dovremmo trovare una risoluzione Full HD + gestita da un processore octa-core del quale non sappiamo il modello; 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Le fotocamere posteriori dovrebbero essere da 16 e 5 megapixel, mentre quella anteriore, inglobata nel notch dovrebbe essere da 12 megapixel. Batteria con capacità da 3500 mAh e sistema operativo Android 9.0 Pie pronto all’uso.

Ricordiamo che tutte le specifiche tecniche sono frutto di rumors, pertanto vanno prese con il beneficio del dubbio.

Fonte SmartPrice

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here