Xiaomi Redmi 4: design in metallo e doppia fotocamera?

Sono emerse delle nuove interessanti immagini a proposito di Xiaomi Redmi 4. Per chi non conoscesse questa serie, questo smartphone sarà il successore di Redmi 3, che è uno degli smartphone migliori al mondo per autonomia e durata batteria. Allo stesso tempo si tratta di una serie che offre smartphone economici e dall’ottimo rapporto qualità prezzo. Le immagini ci svelano due dettagli molto importanti a proposito di questo dispositivo.

Il primo è la presenza di un raffinato design realizzato interamente in metallo con effetto spazzolato, che fa compiere un gran bel salto di qualità alla serie Redmi. Il secondo dettaglio è la presenza su Xiaomi Redmi 4 di una doppia fotocamera a configurazione verticale. Da quest’ultimo dettaglio si può intuire anche che il lettore di impronte digitali non è più presente sulla scocca posteriore come i precedenti modelli.

Sarà stato spostato sulla parte frontale, sul tasto Home, come accade su Xiaomi Mi5. Purtroppo da queste immagini non è trapelato alcun altro dettaglio a proposito di questo terminale, e non sappiamo ancora nulla riguardo ad una sua possibile data di lancio. Le ipotesi più plausibili per Xiaomi Redmi 4 suggeriscono la presenza di un processore Snapdragon 652 e 3 GB di RAM.

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here