Megaupload 2.0 verrà lanciato con a bordo il DB originale con tutti i file degli utenti!

Kim DotCom dopo alcuni anni dai primi annunci riguardanti Megaupload 2.0 è ritornato a parlare del suo nuovo fantastico progetto. L’imprenditore “made in Germany” si è concentrato in particolare su un altro aspetto del progetto che desta ancora più entusiasmo e curiosità fra gli utenti del web. Megaupload 2.0, a quanto pare, non offrirà semplicemente le caratteristiche che sono state annunciate qualche tempo fa, bensì il progetto ripartirà dal punto in cui era rimasto nel gennaio di quattro anni fa.

Megaupload 2.0: un progetto dentro il progetto

Secondo il signor Kim DotKom, gennaio 2017 sarà la data in cui è prevista la rinascita del nuovo sito. Nell’anniversario della “morte” di Megaupload Kim DotCom ha intenzione di ripristinare il database originario. DotCom non ha spiegato nei minimi particolari quali intenzioni ha in merito a questo progetto né tantomeno come fa ad essere in possesso di una copia dell’enorme database originario di 100 milioni di utenti. Ciò che ha detto Kim DotCom, però, potrebbe essere considerato a dir poco sorprendente: verranno ripristinati tutti i “vecchi” account.

Con molta probabilità coloro che erano in possesso di questi vecchi account riceveranno una notifica via mail attraverso la quale verranno informati sulla possibilità di riattivare il proprio account. Il progetto Megaupload 2.0, però, sarà soltanto un piccolo mattoncino di un progetto ancor più grande: MegaNet. In cosa consiste MegaNet? In una rete in cui la censura è praticamente assente. La data in cui verrà rilasciato questo progetto? Con molta probabilità nel 2018, più o meno un anno dopo il rilascio del progetto Megaupload 2.0.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here