Xiaomi prepara uno smartphone dotato di batteria da ben 5400 mAh

All’interno del portale TENAA è saltato fuori un nuovo dispositivo Xiaomi probabilmente di fascia medio/alta dotato di una batteria davvero enorme. Sicuramente sarà uno dei dispositivi più performanti sotto questo punto di vista. Non solo batteria enorme, ma anche una scheda tecnica di tutto rilievo grazie ad un quantitativo di memoria RAM e ROM niente male.

Secondo quelle che sono le voci di corridoio presenti in rete questo dispositivo, riconosciuto con il codice Xiaomi M1804E4T, potrebbe essere proprio il futuro Mi MAX 3. Andiamo ad analizzare insieme le caratteristiche tecniche del nuovo smartphone.

XIAOMI M1804E4T: le specifiche

Prendete quanto riportato di seguito con le pinze dato che non è assolutamente confermata alcuna delle caratteristiche qui riportate. Il dispositivo dovrebbe avere una dimensione di 176,15 x 87,4 x 7,99mm ed un peso totale di 221g. Secondo le informazioni presenti lo schermo avrebbe invece una dimensione di ben 6,9″ ed una risoluzione di 2160 x 1080p, quindi un Full HD+.

Il processore è di tipo Octa Core e lavora ad una frequenza di 1,8GHz. Diversi i tagli di memoria RAM, si parte da 3GB con 32GB di memoria interna, 4GB con 64GB di memoria interna e 6GB con 128GB di memoria interna. A stupire però è la capacità della batteria, 5400 mAh che riusciranno sicuramente a sorprenderci.

Fonte | TENAA
Via | MiSmartPrice

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here