Xiaomi: obiettivo 100 milioni di smartphone spediti per il 2018

Per Xiaomi il 2016 è stato l’anno migliore di tutti grazie ad un numero considerevole di smartphone spediti. Anche il 2017 non è andato male ma ora è tempo di essere ambiziosi. Per quest’anno la casa cinese, secondo un recente rapporto, pare abbia spedito 23,16 milioni di smartphone solo nel Q4, un incremento dell’oltre 70% rispetto lo stesso periodo del 2016.

Nel 2018 si punta a 100 milioni di smartphone spediti, le ambizioni di Xiaomi

Altri numeri importanti per Xiaomi sono la crescita del 328% in India per la prima metà dell’anno rendendo il produttore un colosso, praticamente secondo solo a Samsung. Ora per il 2018 si pensa ancora più in grande. Il produttore Cinese ha in mente di raggiungere i 100 milioni di smartphone spediti entro la fine del prossimo anno. Si tratta di certo di numeri importanti ma non difficili da raggiungere.

A dare una fortissima mano potrebbe essere il prossimo Xiaomi Mi MIX 2, seguito del sensazionale primo modello che tanto ha stupito. Ricordiamo poi che la casa ha in mente di aprire anche 2000 nuovi store fisici in tutto il mondo. Questo aiuterà di certo a creare nuovi posti di lavoro e renderà l’obiettivo più vicino. Dalla nostra poi speriamo di vedere quanto prima i primi store fisici anche in Italia perché i prodotti della casa cinese sono davvero ottimi.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here