Come abbonarsi a Sky con la Tv LG 22″ in regalo

Il periodo estivo è sempre molto conveniente per sottoscrivere un nuovo abbonamento a Sky. Chi decide di attivare un nuovo abbonamento con la Pay TV satellitare entro il prossimo 24 di luglio potrà ricevere in regalo una TV LG da 22 pollici di diagonale. Come sempre, tutti i dettagli sulle offerte Sky disponibili vengono riepilogati dal comparatore di SosTariffe.it da cui è anche possibile richiedere online l’attivazione della promozione desiderata.

Vediamo, invece, qui di seguito come avere una TV in regalo con Sky.

TV LG in regalo con Sky

Scegliendo di attivare una nuova offerta Sky entro il prossimo 24 di luglio si potrà sfruttare la promozione che consente di attivare un abbonamento con canone scontato per un anno e di ricevere in regalo una TV LG da 22 pollici. Ecco i piani d’abbonamento disponibili che includono la TV in regalo:

  • Sky TV + Sky Famiglia + Sky Box Sets + HD + Sky on Demand + Sky Cinema a 29,90 Euro al mese per 12 mesi (poi 45,90 Euro al mese)
  • Sky TV + Sky Famiglia + Sky Box Sets + HD + Sky on Demand + Sky Calcio a 29,90 Euro al mese per 12 mesi (poi 44,90 Euro al mese)
  • Sky TV + Sky Famiglia + Sky Box Sets + HD + Sky on Demand + Sky Sport a 29,90 Euro al mese per 12 mesi (poi 44,90 Euro al mese)

Gli abbonamenti proposti sono personalizzabili con l’aggiunta di altri pacchetti extra (a scelta tra Calcio, Sport e Cinema) a partire da 14 Euro in più al mese. Da notare che è possibile arricchire l’abbonamento con l’opzione Sky Multivision, che consente di accedere a tutti i canali Sky su di una seconda TV al costo di 9,90 Euro al mese per un anno, e con Sky Go Plus, al costo di 5 Euro in più a rinnovo.

Per quanto riguarda la TV si tratta del modello 22MT48 di LG, del valore commerciale di circa 170 Euro, che presenta una diagonale di 22 pollici ed una risoluzione massima pari al FullHD. La TV in questione include una porta USB, che consente di collegare perfieriche di memoria esterna, ed una porta HDMI per collegare console come la PS4 o la Xbox One o altri dispositivi come un notebook o un PC in modo da utilizzare la TV come monitor. Si tratta, quindi, di una TV molto versatile che di certo rappresenta un plus importante per chi cerca un nuovo abbonamento Sky.

Le altre offerte di Sky

Chi non è interessato alla promozione con la TV in regalo può puntare ad altre tipologie d’abbonamento. Ad esempio, segnaliamo la possibilità di sottoscrivere un abbonamento base ad appena 14,90 Euro al mese per un anno (poi 24,90 Euro al mese). Tale abbonamento include Sky TV e Sky Famiglia, Sky on Demand e Sky Box Sets.

Da notare, inoltre, la possibilità per tutti gli appassionati di calcio di attivare un abbonamento con Sky TV e Sky Calcio e senza ulteriori pacchetti aggiuntivi. Questa offerta presenta un canone scontato di 21,90 Euro al mese per un periodo promozionale di 24 mesi. Terminato il periodo di sconto l’abbonamento si rinnoverà al costo di 33,90 Euro al mese.

E’ possibile attivare una delle offerte Sky proposte in questo articolo cliccando sul link riportato qui di sotto ed inserendo i dati richiesti. Un operatore Sky vi ricontatterà, gratis e senza impegno, per procedere alla sottoscrizione dell’offerta richiesta. La promozione con la TV in regalo scade il prossimo 24 di luglio.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here