Xiaomi Mi5 forse verrà ufficializzato a Gennaio

Il tanto discusso smartphone Xiaomi Mi5 potrebbe fare la propria comparsa già durante il prossimo mese di Gennaio. Stando ad un report che arriva dal noto social cinese Weibo la casa produttrice Xiaomi in queste ultime settimane avrebbe messo la marcia e starebbe concentrando tutti i suoi sforzi sul suo prossimo top di gamma Mi5, il quale come già accennato qualche riga sopra dovrebbe essere mostrato al pubblico tra qualche settimana.

Con tutta probabilità verrà ufficializzato a Gennaio, stiamo parlando dello Xiaomi MI5

Entrando nel succo del discorso, lo Xiaomi MI4 è stato rilasciato in commercio solo da qualche mese e a nostro avviso sembra molto improbabile che l’azienda cinese stia già pensando di scartarlo e sostituirlo con un suo nuovo telefono.

L’indiscrezione di oggi, nonostante provenga da fonti piuttosto affidabili, tra cui citiamo iLeyon, membro del team MIUI, non sembra al momento attendibile, dunque, prendete tutto ciò con le pinze.

Xiaomi e il suo nuovo top di gamma

Chi fosse realmente interessato a questo Xiaomi MI5, l’unico consiglio che ci sentiamo di darvi al momento è di aspettare qualche informazione in più da parte della stessa casa produttrice Xiaomi. Appena sapremo qualche cosa in più saremo i primi ad aggiornarvi, continuate a seguirci!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here