Android 5.0 Lollipop per Galaxy S5, nuova versione in Polonia

Samsung ha iniziato il rilascio ufficiale di Android 5.0 Lollipop per Galaxy S5 (SM-G900F) in Europa, principalmente in Polonia, circa due settimane fa.

Oggi, il colosso coreano ha rilasciato una ulteriore versione Lollipop agli utenti polacchi del Galaxy S5, che principalmente va a migliorare stabilità e prestazioni. Questo nuovo update è probabilmente il segnale che indica il prossimo rilascio di Android 5.0 Lollipop anche in altri paesi. Come è ormai consueto, quando si tratta di importanti aggiornamenti di Android, Samsung è solita rilasciare il software in Polonia o in Germania, prima di rilasciarlo agli altri paesi.

Screen-Shot-2014-12-16-at-00.43.12

Le novità di Android 5.0 Lollipop per Galaxy S5

Il nuovo firmware per il Galaxy S5, come abbiamo anticipato è solo un correttivo per migliorare le prestazioni e la stabilità del dispositivo,  ma come saprete, per le nuove installazioni, porta con se innumerevoli novità, come la nuova interfaccia grafica Material Design, realizzata appositamente da Google per il nuovo sistema operativo, ricca di animazioni e che porta l’esperienza d’uso per gli utenti Android ad un livello decisamente superiore e che hanno “costretto” Samsung ha sviluppare da zero buona parte della sua interfaccia proprietaria TouchWiz.

Dettagli e download firmware G900FXXU1BNL7

  • Model: SM-G900F
  • Model name: GALAXY S5
  • Country: Poland
  • Version: Android 5.0
  • Changelist: 3548824
  • Build date:  Thu, 11 Dec 2014 05:12:37 +0000
  • Product Code: XEO
  • PDA: G900FXXU1BNL7
  • CSC: G900FXEO1BNL1
  • MODEM: G900FXXU1BNL7
  • Download: G900FXXU1BNL7_G900FXEO1BNL1_XEO.zip

Come anticipato, l’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop per Galaxy S5 (SM-G900F)  è stato attualmente rilasciato in Polonia, mentre nelle prossime ore dovrebbe iniziare la distribuzione in tutta Europa. Per controllare la presenza del nuovo update sul vostro dispositivo, sarà sufficiente collegare il dispositivo al PC ed utilizzare il software Samsung Kies oppure direttamente dal dispositivo, andando in Impostazioni -> Sistema -> Info Dispositivo -> Aggiornamento Software -> Aggiornamento.

Chiunque non voglia invece attendere oltre, potrà procedere con il download del firmware completo dal link sottostante, che ricordiamo essere anche in Italiano e procedere all’installazione manuale, attraverso ODIN.badge

Cosa ne pensate del nuovo aggiornamento per Galaxy S5? E della velocità di rilascio di Samsung? Aspettiamo i vostri commenti a riguardo!

https://www.youtube.com/watch?v=j7LFgUgqI1E

 

 

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here