Nubia Z18 è la sorpresa del produttore cinese

Con il lancio del Vivo NEX e del nuovissimo Oppo Find X ora sta agli altri produttori riuscire a proporre qualcosa di estremamente interessante. Forse la prossima sorpresa, proveniente sempre dal mercato cinese, potrebbe essere il Nubia Z18. Una nuova immagine emersa sul web mostra infatti l’elevata bellezza di questo dispositivo che si presenza senza cornici e con un sistema fotografico che potrebbe emulare quello dei due concorrenti.

Naturalmente dobbiamo affidarci totalmente al leaker e dargli fiducia visto che queste immagini ovviamente sono state rubate, quindi difficilmente la società si esprimerà a tal proposito.

Nubia Z18 è un nuovo borderless cinese

Nubia Z18
Nubia Z18

Dall’immagine si nota come lo schermo del nuovo Nubia Z18 sia generosamente ampio. Dovrebbe trattarsi di un pannello da 5,99″ dotato di risoluzione Full HD+ 2160 x 1080p. Lo smartphone sarà alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 845 e sicuramente il taglio di memoria RAM minimo partirà da 6GB.

Non mancheranno anche 64GB di memoria interna in abbinamento. Naturalmente per fronteggiare alla pari con i principali concorrenti sembrerebbe essere confermato l’arrivo di una variante da 8GB di memoria RAM e 128GB di memoria interna. La batteria avrà una capienza di 3350 mAh e sullo smartphone troveremo Android Oreo 8.0.

Non sappiamo se il dispositivo disporrà di un comparto dual camera, ma il sensore principale dovrebbe avere una risoluzione di 24 megapixel. Anteriormente invece il sensore avrà una risoluzione di 8 megapixel. Niente lettore di impronte digitali a schermo, il sensore sarà posizionato nella parte posteriore dello smartphone.

Fonte | cnmo

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here