Xiaomi Mi MIX 3 White in foto: ampio schermo senza sensori in vista

Xiaomi Mi MIX 3 è il nuovo top gamma in arrivo da parte della casa cinese, il dispositivo sarà dotato di ampio schermo e, sebbene il Mi 8 ne sia dotato, qui non è presente il Notch. Sul dispositivo poco prima citato è stato aggiunto il Notch non solo per una questione estetica, ma anche perché il top gamma offre, proprio come per iPhone X, la scansione facciale 3D.

A quanto pare il Mi MIX 3 sotto questo punto di vista dovrebbe avere una marcia in meno. Dalla nuova foto emersa infatti non vediamo alcun sensore in vista e manca quindi anche il Notch. La colorazione mostrata è la bianca e dobbiamo ammettere che con questo colore si riescono a valutare ancora di più le ottimizzazioni applicate per ridurre le cornici dello schermo.

Xiaomi Mi MIX 3 si veste di bianco

Xiaomi Mi MIX 3

Non sappiamo se si tratti di un’immagine fake o se sia reale, ma secondo le ultime informazioni presenti in rete il top gamma dovrebbe essere dotato di uno schermo ampio senza cornici e senza fotocamera frontale in vista. Se osservate bene la foto infatti non è presente alcuno scompartimento per il reparto fotografico anteriore.

Xiaomi sotto questo punto di vista con Mi MIX 3 ha copiato il lavoro fatto con Vivo NEX, è stato quindi posizionato un carrellino a scorrimento nella cornice superiore su cui poi è stato inserito tutto il meccanismo fotografico.

Visto che qui la camera manca totalmente potrebbe essere quindi un elemento che da un’ulteriore conferma della nuova “strategia” adottata. Per il resto purtroppo siamo costretti ad attendere visto che informazioni precise sotto l’aspetto hardware mancano. Aspettatevi comunque un vero top gamma sotto ogni punto di vista.

Via | SlashLeaks

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here