Nokia 5.1 Plus ha il Notch, eccolo in foto

Sono iniziati a circolare nel corso di questi giorni diversi rumor sul prossimo Nokia 5.1 Plus (X5), un dispositivo di fascia medio/alta che andrĂ  a portare ufficialmente il Notch nella gamma dispositivi del produttore finlandese. Come da tradizione Nokia sicuramente il costo sarĂ  contenuto, purtroppo non possiamo pronunciarci su quelle che sono le specifiche tecniche visto che mancano completamente informazioni di questo tipo.

Oggi è emerso perĂ² una nuova immagine in cui viene mostrato il dispositivo per la prima volta. Lo schermo sembra essere generosamente ampio e le cornici sono molto ottimizzate. Ecco in basso la nuova immagine.

Nokia 5.1 Plus: le prime immagine del dispositivo

manca ormai pochissimo alla presentazione ufficiale del prodotto, è quindi logico aspettarsi del materiale leaked in giro. Queste sopra riportate sono le prime immagini complete del dispositivo. Se non si tratta di un fake il corpo del dispositivo dovrebbe essere realizzato interamente in vetro con una finitura lucida molto piacevole alla vista.

La parte anteriore vede la presenza di un generoso pannello dotato di un Notch piuttosto prorompente. Ci saremmo aspettati una soluzione molto piĂ¹ compatta onestamente. La cornice inferiore è ancora presente ed è utile per l’inserimento del logo del produttore.

Le altre cornici sono invece piuttosto ottimizzate. Nella parte posteriore è presente invece la doppia fotocamera verticale, sotto al quale troviamo il flash LED ed ancora piĂ¹ sotto il lettore id impronte digitali che non è integrato a schermo. Appena il Nokia 5.1 Plus sarĂ  presentato torneremo ad aggiornarvi.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here