Teaser Huawei P20 e P20 Pro mette in mostra il Super Slow Motion

Che il colosso cinese stesse preparando grandi effetti speciali per i nuovi Huawei P20 e P20 Pro non avevamo alcun dubbio, soltanto oggi però è finalmente trapelato in rete il primo teaser che mette in mostra una funzionalità esclusiva dei due top di gamma.

Proprio come già fatto lo scorso anno da Sony e quest’anno da Samsung con Galaxy S9 e S9 Plus, sembra che i nuovi gioiellini della casa cinese siano pronti ad offrire una modalità di Super Slow Motion che sfrutta le potenzialità della doppia e tripla fotocamera.

Dubitiamo sul fatto che Huawei P20 e P20 Pro possano arrivare a catturare video fino a 960 fps come Sony Xperia XZ2, XZ2 Compact o Galaxy S9. Questo tipo di operazione richiede un sensore dedicato con memoria sovrapposta per tamponare l’enorme quantità di fotogrammi necessari a riprodurre la giusta velocità e risoluzione.

Tuttavia un colpo di scena potrebbe sempre esserci in occasione della presentazione ufficiale, nonostante nel corso di questi mesi i rumors non ne abbiano parlato la società potrebbe essersi messa al lavoro con Leica proprio per un modulo adatto a ciò.

Già questa mattina ci sono stati anticipati ulteriori dettagli sulla nuova serie di smartphone, ormai mancano davvero pochi giorni all’annuncio ufficiale e le informazioni trapelate sono numerose. Non ci resta che attendere l’evento dedicato per scoprire tutti gli ultimi dettagli su questi interessanti top di gamma 2018 di Huawei.

FONTE: Phonearena;

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here