Xiaomi Mi MIX 2S il primo smartphone della casa con Snapdragon 845

Xiaomi Mi MIX 2S è una nuova versione del famoso phablet che ha fatto letteralmente impazzire tutti e che è poi diventato uno dei dispositivi più imitati in circolazione. Abbiamo parlato del prodotto proprio in una recente news in cui accenniamo alla possibilità di vedere il top gamma molto preso. Parliamo poi anche di un altro particolare, particolare che verrebbe svelato anche da nuove voci di corridoio. Sarà proprio tale dispositivo il primo della compagnia ad essere dotato di nuovo processore Qualcomm Snapdragon 845. Una sorpresonaa quindi visto che tutti eravamo pronti a puntare il dito u Xiaomi Mi 7.

Xiaomi Mi MIX 2S: una sorpresa che non ti aspetti?

mi mix 2s
mi mix 2s

Qualcomm e Xiaomi sono davvero molto legati, di fatti durante l’annuncio del nuovo processore top gamma anche il CEO di Xiaomi era ben presente per confermare che un loro futuro top gamma avrebbe certamente utilizzato questa nuova piattaforma. Ecco quindi che tutti ci siamo rivolti con il pensiero su Xiaomi Mi 7 associando la sua possibile presentazione proprio in occasione del Mobile World Congress 2018. Invece no. Xiaomi Mi 7 sarà presentato più avanti, ma intanto durante la fiera verrà svelato Xiaomi Mi MIX 2S.


Come riportato anche recentemente da un Tweet del leaker @MMDDJ “Lo Xiaomi Mi MIX 2 sarà il primo smartphone Snapdragon 845 mondiale”. In qualche modo quindi anche Samsung è rimasta indietro. Ora bisogna capire quando verrà lanciato visto che per certo entro marzo Galaxy S9 sarà sicuramente in commercio. Come procederà a questo punto il produttore cinese?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here