Samsung Galaxy S9+ in versione speciale da 256GB anche in Italia

Samsung Galaxy S9 ed S9+ sono due device interessanti che puntano tutto il comparto fotografico. I due top di gamma sono stati ufficializzati ieri e ne abbiamo elencato tutti i dettagli. Ciò che comunque non è stato detto è che in Italia arriverà una versione speciale che non dovrebbe arrivare su altri shop.

Questa particolare variante è dedicata a tutti coloro che ritengono i 64GB della versione standard troppo pochi. Ecco quindi che per voi Samsung ha pensato anche ad un’inedita variante da 256GB di memoria interna.

Samsung Galaxy S9+ da 256GB anche in Italia

Attualmente le prenotazioni sono attive e chi vuole può prenotare fin da subito, e ricevere a partire dall’8 marzo, un Samsung Galaxy S9 o S9+ da 64GB. Sono disponibili attualmente 3 varianti colore: La Midnight Black, la Lilac Purple e la  Coral Blue. Se la vostra scelta ricadrà su un S9+ Midnight Black avrete la possibilità di ottenerlo anche in versione 256GB di memoria interna.

S9+ 256GB
S9+ 256GB

É la variante sicuramente più interessante ma anche più costosa di tutte ed in questo caso il muro dei 1000€ è stato abbattuto. Il prodotto costa infatti 1099€ e verrà spedito soltanto più avanti, più precisamente entro il 23/03/2018.

Qualora vogliate iniziare a prenotare i prodotti il nostro consiglio però è quello di passare per Amazon.it dove avrete la possibilità anche di risparmiare qualcosa grazie al prezzo minimo garantito.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here