Samsung Galaxy S9+ in versione speciale da 256GB anche in Italia

Samsung Galaxy S9+ in versione speciale da 256GB anche in Italia

Samsung Galaxy S9 ed S9+ sono due device interessanti che puntano tutto il comparto fotografico. I due top di gamma sono stati ufficializzati ieri e ne abbiamo elencato tutti i dettagli. Ciò che comunque non è stato detto è che in Italia arriverà una versione speciale che non dovrebbe arrivare su altri shop.

Questa particolare variante è dedicata a tutti coloro che ritengono i 64GB della versione standard troppo pochi. Ecco quindi che per voi Samsung ha pensato anche ad un’inedita variante da 256GB di memoria interna.

Samsung Galaxy S9+ da 256GB anche in Italia

Attualmente le prenotazioni sono attive e chi vuole può prenotare fin da subito, e ricevere a partire dall’8 marzo, un Samsung Galaxy S9 o S9+ da 64GB. Sono disponibili attualmente 3 varianti colore: La Midnight Black, la Lilac Purple e la  Coral Blue. Se la vostra scelta ricadrà su un S9+ Midnight Black avrete la possibilità di ottenerlo anche in versione 256GB di memoria interna.

S9+ 256GB
S9+ 256GB

É la variante sicuramente più interessante ma anche più costosa di tutte ed in questo caso il muro dei 1000€ è stato abbattuto. Il prodotto costa infatti 1099€ e verrà spedito soltanto più avanti, più precisamente entro il 23/03/2018.

Qualora vogliate iniziare a prenotare i prodotti il nostro consiglio però è quello di passare per Amazon.it dove avrete la possibilità anche di risparmiare qualcosa grazie al prezzo minimo garantito.

Commenti Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.