Xiaomi Mi MIX 2 in un nuovo render, rapporto schermo/corpo elevatissimo

Ecco una nuova immagine di Xiaomi Mi MIX 2, un prodotto attesissimo ed i fan della casa si stanno sbizzarrendo. Il dispositivo dovrebbe presentare un rapporto schermo/telefono ancora più elevato del primo modello, ciò che però viene mostrato in questo render sembrerebbe un po’ troppo irrealistico. Magari ci stiamo sbagliando?

Xiaomi Mi MIX 2 non ha praticamente cornici in questo nuovo render

Xiaomi Mi MIX 2
Xiaomi Mi MIX 2 in un nuovo splendido render

Il prossimo top gamma dovrebbe presentare uno schermo enorme, il rapporto display/corpo dovrebbe sfiorare il 93%, quindi qualcosa di assolutamente sbalorditivo. Chi ha realizzato il render però ha voluto un po’ esagerare. Tuttavia, sebbene il prodotto presentato non sarà così ottimizzato, non possiamo non ammirare il capolavoro realizzato. Le cornici sono inesistenti, lo schermo sembra una tela appoggiata sopra il vetro, il dispositivo poi è sottilissimo, una meraviglia.

Xiaomi Mi MIX 2 avrà di certo uno schermo enorme da 6,4″ oppure superiore con aspect ratio in 18:9. Il top gamma disporrà di potenza a sufficienza per gestire ogni applicativo grazie al processore Qualcomm Snapdragon 835. Dubbi però sul quantitativo di memoria RAM, 4GB, 6GB oppure 8GB? In attesa di conoscere tutta la verità ci soffermiamo un altro po’ ad ammirare questo capolavoro. L’uscita del prodotto è attesa entro i prossimi mesi.

[trovaprezzi prodotto=’Xiaomi Mi MIX’]

Altri articoli

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

Minacce emergenti: come mantenere sicura la tua rete aziendale

La sicurezza delle reti è una delle sfide più...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here