Xiaomi Mi MIX 2 pronto a ricevere la beta di Oreo

Xiaomi Mi MIX 2 è il phablet che ha avviato il processo del cambio di design adottato dai produttori nell’anno appena trascorso. Arrivano nella prima generazione con qualche difetto, lo smartphone è stato successivamente rivisto e l’azienda cinese ha corretto i difetti che affliggevano il modello originario.

Finalmente sembra che Xiaomi Mi MIX 2 sia pronto a ricevere l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo, anche se in versione Beta. Infatti, dopo aver avviato il rilascio del medesimo update per Xiaomi Mi A1, gli sviluppatori si sono messi al lavoro per il phablet in questione tanto da aver iniziato a reclutare i tester per il programma beta.

Xiaomi ha comunicato ufficialmente che i proprietari di Mi MIX 2 interessati a partecipare alla prova della nuova versione di sistema potranno candidarsi fino al termine del giorno 8 gennaio. Le richieste sono aperte in tutto il mondo, ma le comunicazioni ufficiali verranno inviate in lingua inglese.

Ultimo e fondamentale requisito per la partecipazione è l’utilizzo di una ROM MIUI Global Developer, l’ultima versione stabile personalizzata dalla società. Per registrare la propria candidatura basta accedere QUI e seguire gli step indicati.

Consigliamo l’iscrizione soltanto agli utenti più “smaliziati” in quanto una versione beta potrebbe comunque contenere diversi bug tanto da costringere l’utilizzatore a dover effettuare un flash del dispositivo per ripristinarne completamente le funzionalità.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here