Xiaomi Mi Mix 2 disponibile da oggi 6 febbraio in Italia a 549 euro

Moltissime persone attendevano l’arrivo del bellissimo Xiaomi Mi Mix 2 direttamente nel mercato italiano e finalmente il giorno è arrivato. Dopo che il colosso cinese ha scelto Amazon Italia come rivenditore ufficiale dei propri prodotti nel nostro paese, finalmente ha reso disponibile il borderless per eccellenza dal marketplace online più amato.

La serie che ha segnato l’era del nuovo design borderless negli smartphone è arrivato nella sua seconda edizione soltanto a settembre ed oggi, a distanza di pochi mesi – è ufficialmente disponibile all’acquisto diretto su Amazon.it. Il prezzo di vendita di Xiaomi Mi Mi 2 nella condizione Venduto e spedito da Amazon è di 549 euro.

Il prodotto viene reso disponibile nella sua variante con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, considerando il mercato di riferimento la ROM viene fornita in versione Global nella nostra lingua e con tutti i servizi Google già disponibili out of the box.

[amazonjs asin=”B07914CZWK” locale=”IT” title=”Xiaomi Mi Mix2 Smartphone da 64 GB, Nero Italia”]

La pagina ufficiale per l’acquisto è già disponibile attraverso il link sopra riportato, tuttavia sembra che la disponibilità effettiva sia stata fissata a domani 7 febbraio probabilmente per la preparazione dei magazzini. Nel caso in cui, quindi, oggi doveste mettere in carrello il prodotto, la vostra spedizione partirà domani subito appena Xiaomi Mi Mix 2 sarà disponibile.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here