Sony pronta a presentare il “misterioso” Xperia XZ2

In occasione del Mobile World Congress 2018 di Barcellona l’azienda giapponese terrà un’evento stampa in cui ci aspettiamo andrà a presentare il nuovo Xperia XZ Pro, probabilmente affiancato da Xperia XZ2. Ad anticipare la notizie è un tweet di Three Ireland – uno dei principali operatori mobili irlandesi – che ci suggerisce l’arrivo di questo misterioso smartphone.

Il post attraverso il profilo Twitter è stato pubblicato il 2 febbraio e successivamente cancellato, ciò significa che probabilmente i proprietari dell’account sono stati costretti ad eliminarlo visto che Xperia XZ2 non è stato ancora annunciato ufficialmente.

tweet Xperia XZ2Non ci sono ancora informazioni in merito alle caratteristiche tecniche di questo smartphone, tuttavia come il suo predecessore ci immaginiamo questo monti un display da 5,2 pollici circa con risoluzione 1080p. Le dimensioni dovrebbero essere inferiori rispetto a Xperia XZ Pro, che dovrebbe portare con se un’ampio display da 5,7 pollici con risoluzione 4K. In compenso, Xperia XZ2 e XZ Pro potrebbero avere alcune caratteristiche in comune tra cui la resistenza all’acqua ed il processore Qualcomm Snapdragon 845.

Non è escluso che venga annunciata anche una versione Compact di XZ2, con display da 5 pollici ma prestazioni comunque elevate. Riassumendo, Sony potrebbe avere in preparazione almeno tre nuovi smartphone da presentare al grande pubblico e non vediamo l’ora di farvi sapere tutti i dettagli ufficiali subito dopo l’evento stampa dedicato.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here