Xiaomi Mi Max completamente messo a nudo: il teardown che non ti aspettavi!

Xiaomi Mi Max è stato presentato in via ufficiale da poco e come consuetudine non potevamo perderci il suo primo teardown. Il sito it168 ha deciso di mettere a nudo il nuovo flagship della società cinese svelando nel dettaglio se la sua struttura permette una facile riparazione oppure no!

A un primo avviso, secondo quando dichiarato dagli esperti di questo sito il suo smontaggio risulta particolarmente semplice; nonostante le istruzioni non siano molto chiare. Lo smontaggio della backcover può risultare difficile, ma facilmente aggirabile: al suo interno le varie componenti risultano essere incastrate alla perfezione senza l’utilizzo di alcuna colla e/o adesivi. Ecco di seguito la ricca galleria immagini:

In questo caso però non abbiamo visto smontare il display (forse perché saldato con un adesivo alla batteria e per evitare di danneggiarlo hanno preferito lasciarlo stare) quindi attendiamo di ricevere maggiori dettagli in merito da iFixit.

Ricordiamo che Xiaomi Mi Max dispone di un display da 6.44 pollici con risoluzione Full HD, processore octacore, scheda video Adreno 510, RAM da 3 e 4 GB, Storage da 32 e 64 GB, sistema operativo Android Marshmallow con personalizzazione MIUI V8 e una batteria da 4850 mAh. Per la scheda tecnica approfondita di questo dispositivo basterà andare a questo indirizzo.

Via

[amazonjs asin=”B014RIK20S” locale=”IT” title=”Custodia/Cover Rigide/Prottetiva STUFF4 stampata con il disegno Colori per Xiaomi Mi Note Pro – Bianco”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here