iPad Pro, dopo l’upgrade a iOS 9.3.2, lamentano un bug “Error 56”

Purtroppo per il dispositivo iPad Pro sembrano non esserci delle buone notizie, in particolare per tutti coloro che hanno deciso di andare ad aggiornare il loro sistema a iOS 9.3.2. Molti utenti anziché trovare giovamento hanno riscontrato delle problematiche poco piacevoli: la conferma arriva dalle numerose segnalazioni emerse sul forum ufficiali della mela.

Il bug non consente alle persone di collegarsi su iTunes dal proprio iPad Pro tanto da mostrare un messaggio “Errore 56“; nonostante alcuni abbiamo tentanto di ripristinare il software. In questo momento il team di sviluppatori sta cercando di capire l’origine di questa problematica e magari adottare una soluzione entro breve. Nonostante tutto l’errore 56 dovrebbe essere dovuto ad un problema hardware tanto che nel supporto di Apple, la società consiglia di ripristinare il dispositivo per ben due volte se si dovesse presentare questo malfunzionamento.

Almeno per il momento gli utenti possono contattare il supporto ufficiale, ma nonostante tutto sarà opportuno effettuare il downgrade ed attendere il nuovo update di iOS 9.3.2 per il proprio iPad Pro! Per caso avete riscontrato anche voi questo disagio? Fatecelo sapere attraverso i commenti! Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati su questa spiacevole vicenda.

Via

[amazonjs asin=”B016QI7GOC” locale=”IT” title=”Apple iPad PRO WIFI 32GB ML0F2TY/A Tablet Computer”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here