Xiaomi Mi A2 ufficioso con tanto di immagini e specifiche

Lo Xiaomi Mi A2 è comparso all’interno del portale svizzero Digitec. Si tratta del più grande spazio di archiviazione online della Svizzera e grazie alle informazioni emerse possiamo dare un volto al nuovo dispositivo. Esteticamente molto carino, dotato di doppia fotocamera posteriore, ampio schermo e tantissima memoria interna.

I dati trapelati sono naturalmente da considerarsi come ufficiosi ma non ufficiali visto che l’azienda cinese non si è espressa. Sono comunque alte le probabilità che il dispositivo finale possa effettivamente rispecchiarsi in quanto mostrato.

Xiaomi Mi A2: le nuove informazioni

Xiaomi Mi A2

Secondo quanto riportato all’interno del database il nuovo Xiaomi Mi A2 arriverà in tre differenti varianti. Sarà uno smartphone basato su piattaforma Android One ed il prodotto arriverà in versione da 32GB, 64GB e 128GB di memoria interna. Di queste tre varianti le prime due saranno dotate di 4GB di memoria RAM. L’ultima versione, quella più generosa in termini di memoria interna, disporrà invece di 6GB di RAM.

Il dispositivo dovrebbe arrivare sul mercato in 3 differenti varianti colore tra cui nero, blu ed oro. L’annuncio potrebbe arrivare durante il corso del prossimo mese, per quanto riguarda invece la messa in vendita lo smartphone dovrebbe essere immesso sul mercato a partire dall’8 agosto.

Xiaomi Mi A2 sarà realizzato in metallo, includerà uno scanner di impronte digitali posizionato nella back cover ed un sistema a doppia fotocamera. Il dispositivo sarà caratterizzato da cornici piuttosto sottili, mentre le sue specifiche saranno identiche a quelle del Mi 6X, molto probabilmente. Troveremo con molta probabilità un display Full HD+ da 5,9 pollici, un processore Snapdragon 660 e fotocamere da 12 e 20 megapixel. La batteria dovrebbe invece avere una capienza di 3.010 mAh.

Via | AndroidHeadlines

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here