È già tempo di Huawei Mate20, ma sarà un fake?

Arrivati i nuovi Huawei P20 è lecito aspettarsi che la prossima serie Mate possa chiamarsi Huawei Mate 20. Se dobbiamo esprimerci su quella che potrebbe essere il comparto estetico ed hardware dei nuovi top di gamma sicuramente ci saremmo orientati verso P20 Pro. Dispositivi dotati quindi di ampio schermo, Tripla fotocamera ed un processore di nuova generazione.

Avremmo dato per scontata anche la presenza del Notch nella parte superiore del display visto che tutta la serie P20 dispone di questa particolarità. Pare però che Huawei abbia già fatto un dietrofront assurdo su questo punto visto che dalla prima immagine emersa in rete lo schermo è si ampio, ma assolutamente privo di tacche.

Huawei Mate 20: Kirin 980 e niente Notch

Mate 20

Il dispositivo arriverà durante la seconda metà del 2018 e dovrebbe essere dotato del nuovo processore Huawei HiSilicon Kirin 980. L’attuale Kirin 970 ha già dato, è quindi opportuno che la casa cinese vada ad adattarsi alla concorrenza proponendo un processore di nuova generazione estremamente potente.

Questa nuova immagine non solo conferma l’esistenza del dispositivo, ma ci mostra anche che sul lato superiore dello schermo non vi è alcun Notch. C’è da dire comunque che l’immagine ha una qualità davvero pessima e per quanto riusciamo a vedere ci sembra un photoshop anche male elaborato.

bench

Subito dopo ci vengono anche mostrati i punteggi benchmark di questo ipotetico Huawei Mate 20. Il dispositivo sarebbe in grado di realizzare su piattaforma AnTuTu ben 356918 punti. Per voi è tutto un fake o realtà?

Fonte | igeekphone

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here