Xiaomi Mi A2 trapela la beta di Android 9 Pie

Xiaomi Mi A2 trapela la beta di Android 9 Pie

Xiaomi Mi A2, disponibile con Android One e con un’esperienza Android pura e senza alcuna personalizzazione (a parte nell’app fotocamera) è stato lanciato con Android 8.1 Oreo e ora sembra che l’aggiornamento ad Android 9 Pie si avvicini al rilascio globale. È stata infatti avvistata la prima versione beta online, trapelata in un post del forum del gruppo sviluppatori di XDA, tramite il membro Whyle . La versione beta Android 9 Pie per Xiaomi Mi A2 è completa di funzioni come la batteria adattiva, i pulsanti di navigazione integrati rinnovati e le gesture di navigazione.

La ROM beta è ufficiale ma se decidete di installarla tenetevi pronti ad affrontare eventuali possibili bug. È possibile scaricare la ROM visitando il thread del forum XDA e si dovrà procedere ad un’installazione manuale tramite TWRP o fastboot avendo il bootloader sbloccato. Fortunatamente, i membri del forum XDA hanno già creato un tutorial per eseguire l’aggiornamento, ma se preferite attendere il rilascio ufficiale, i tempi non dovrebbero essere così lunghi.

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica dello smartphone Xiaomi Mi A2 possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo Android 8.1 Oreo…
Commenti Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.