Xiaomi Mi 8 nuovamente protagonista nel suo poster pubblicitario

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

La presentazione di Xiaomi Mi 8 rimane fissata per il prossimo 31 maggio. Sarò un dispositivo molto compatto e dotato di tantissime funzioni avanzate. La casa cinese è infatti riuscita ad inserire un sensore per il riconoscimento facciale 3D oltre che proporre specifiche hardware davvero paurose.

Il dispositivo sarà alimentato da un Qualcomm Snapdragon 845 ed i GB di RAM proposti arriveranno fino a 8 nella versione premium. Non parliamo però di specifiche ma concentriamoci sull’aspetto estetico del dispositivo.

Xiaomi Mi 8: eccolo in un nuovo poster pubblicitario

Xiaomi Mi 8

La nuova immagine pubblicata ci mostra lo Xiaomi Mi 8 nella sua colorazione Blue. Anche se non proprio di una qualità eccellente si capiscono benissimo alcune cosette. La prima è che il pannello anteriore oltre che Ampio sarà dotato di Notch e di una cornice inferiore piuttosto spessa.

Lo schermo è di tipo Flat, quindi niente curve, il vano posteriore invece è curvo su entrambi i lati. La doppia fotocamera posteriore è identica a quella di iPhone X mentre il lettore di impronte digitali è posizionato sul retro. Oltre che offrire un sensore per il riconoscimento facciale 3D Xiaomi Mi 8 dispone anche di un tradizionale lettore di impronte digitali. Sta poi all’utente scegliere cosa utilizzare. Non possiamo dirvi altro, quindi per ora è tutto.

Fonte | SlashLeaks

Ultimi pubblicati

Articoli Correlati

Leave a reply

Please enter your comment!
Please enter your name here

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.
h1, h2, h3, h4, h5, h6 { font-family: 'Roboto', sans-serif; color: #81D743; font-weight: 400; margin: 6px 0; }