A quanto pare sono attese 2 varianti di Vivo Apex

Il prossimo 12 giugno sarà presentato il Vivo Apex, un top gamma che andrà a rivoluzionare il concetto di “smartphone borderless”. Il prodotto è dotato di uno schermo enorme che va a ricoprire oltre il 90% della superficie potendosi come lo smartphone di riferimento di questa metà 2018.

All’interno degli ultimi video promozionali abbiamo visto che il prodotto sarà dotato di una fotocamera posizionata nella cornice superiore dello smartphone e sbucherà fuori con un sistema a scorrimento quando necessario.

Dalle ultime immagini emerse sul web sembra però che siano previste 2 versioni la seconda delle quali disporrà di una fotocamera posizionata nella cornice inferiore, un po’ come proposto da Xiaomi Mi MIX.

Vivo Apex: salta fuori una seconda probabile variante

Vivo Apex

Dal web è sbucata fuori questa immagine che mostra il pannello anteriore del dispositivo. Continuiamo a confermare che le cornici sono veramente molto sottili, quella inferiore però sembrerebbe un po’ più spessa del dovuto, ma ecco svelato l’arcano.

fotocamera

Eseguendo uno zoom è ben visibile che nella parte inferiore destra dello smartphone è stata posizionata una fotocamera tradizionale, quindi probabilmente qui non troveremo il famoso meccanismo a comparsa visto negli ultimi trailer.

Ci viene quindi da pensare che siano previste due versioni di Vivo Apex e che magari questa sia quella più economica. Ovviamente sono soltanto nostre supposizioni e non vi è nulla di confermato.

Fonte | Weibo

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here