Xiaomi Mi 8 nella confezione di vendita è ancora più bello

Ci siamo quasi emozionati nel vedere queste nuove immagini che ritraggono un primissimo esemplare di Xiaomi Mi 8 all’interno della propria confezione di vendita. Il prodotto è veramente spettacolare e le cornici sembrano molto più sottili di quanto emerso nelle ultimissime foto.

Si tratta della variante standard, non quindi la SE che dovrebbe essere di fascia più bassa e dotata quindi di hardware completamente differente. Per conoscere tutte le specifiche di questa nuova versione vi rimandiamo al nostro post precedente.

Xiaomi Mi 8, eccolo nella confezione di vendita

Fortunatamente i nuovissimi top gamma della casa cinese arriveranno anche in Italia. Non vediamo l’ora di vedere il nuovo prodotto che promette di dare del filo da torcere anche al Face ID di iPhone X. Il dispositivo dovrebbe essere dotato di sensore per il riconoscimento facciale 3D.

La prima immagine mostra lo smartphone in mano ad un utente e dobbiamo dire che Xiaomi Mi 8 non sembra poi così grande. Il Notch è importante, rispetto altri top gamma qui infatti va ad occupare più spazio, ma abbiamo già detto il perché. Il sensore per il riconoscimento facciale 3D è molto ingombrante.

Qui invece possiamo vederlo all’interno della confezione di vendita. L’hype è alle stelle e non vediamo l’ora di provarlo. All’interno delle nostre pagine potete inoltre già trovare la scheda tecnica completa del dispositivo.

[k4w-single-device id=”226649″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here