Xiaomi Mi 8 Lite si aggiorna alle patch di Agosto 2019

Xiaomi ha avviato la distribuzione di un nuovo aggiornamento per Xiaomi Mi 8 Lite che introduce le patch di sicurezza relative al mese di Agosto 2019.

Ma non si tratta dell’unica novità di rilievo, poiché oltre alle solite patch di sicurezza per il sistema operativo è stata introdotta anche la una nuova versione dell’interfaccia di MIUI Global stabile, che  porta la versione alla 10.3.5.0. Complessivamente parliamo di circa 250MB di download richiesti per l’aggiornamento.

Per il resto, l’unica altra novità menzionata dal changelog ufficiale è la funzione di blocco contatti di Google.

Decisamente solido il supporto che Xiaomi sta dedicando al suo Mi 8 Lite, considerando che solo lo scorso Marzo il device ha ricevuto finalmente l’aggiornamento al sistema operativo Android 9 Pie.

Intanto vi ricordiamo quelle che sono le specifiche di Xiaomi Mi 8 Lite:

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica Xiaomi Mi 8 Lite offre prestazioni eccezionali in ogni ambito di utilizzo. E’ equipaggiato con un Display da 6.26 pollici con una risoluzione pari a 1080 x 2280 pixel e una densità di 403 ppi (pixel per pollice).
Xiaomi Mi 8 Lite ottiene la potenza massima grazie all’ottimo chipset Qualcomm Snapdragon 660 MSM8976 Plus, con una CPU a 8 core da 2200 Mhz. In suo supporto abbiamo 4 GB o 6 GB di RAM e e ROM a partire da 64 GB. Sono inoltre disponibili versioni con quantitativi maggiori di memoria ROM.
La parte multimediale è affidata ad una fotocamera principale posteriore da 12MP che permette di scattare foto ad una risoluzione massima di 4032 x 3024 pixel; parlando di autonomia, abbiamo un’unità con capacità massima di 3350mAh di tipo Li-Polymer.
Il valore SAR, cioè la quantità di emissioni elettromagnetiche emesse dallo smartphone Xiaomi Mi 8 Lite, è pari a 0.749 W/Kg per la testa e di 1.585 W/Kg per il corpo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...