Samsung Galaxy J4, il dispositivo viene presentato ufficialmente

Samsung Galaxy J4, il dispositivo viene presentato ufficialmente

Samsung ha ufficialmente presentato il suo nuovo dispositivo di fascia medio/alta Galaxy J4. Un prodotto che non dispone di schermo borderless, tanta memoria RAM e tantissima memoria interna, siamo però fiduciosi che il prezzo a cui sarà proposto sarà ragionevolmente basso.

L’ultimo dispositivo della gamma J ad essere stato presentato è stato il Galaxy J8. Con questo J4 quindi si torna indietro di numerazione ufficialmente. Ecco le caratteristiche tecniche del nuovo medio gamma.

Samsung Galaxy J4: le specifiche tecniche complete

Il dispositivo è realizzato interamente in metallo con un design molto semplice. Le dimensioni esatte del dispositivo sono pari a 151,7 x 77,2 x 8,1 mm per un peso di 175 grammi. Prodotto quindi compatto dotato anteriormente di uno schermo da 5,5″ in 16:9 con risoluzione HD. Ovviamente il pannello è Super AMOLED, come Samsung ci ha sempre abituati.

Samsung Galaxy J4 dispone anche di un processore Exynos 7570 di tipo quad-core con 2GB di memoria RAM e 16GB di memoria interna. Presente lo slot di espansione Micro SD con cui è possibile aggiungere ulteriori 256GB di memoria interna. Presente il supporto Dual SIM e connettività completa di tipo4 G, WiFi 802.11 b/g/n a 2,4GHz, Bluetooth 4.2, jack audio da 3,5mm, GPS+GLONASS+Beidou.

Il comparto multimediale è piuttosto semplice. Troviamo posteriormente una camera da 13 megapixel con apertura F/1.9 ed assenza di stabilizzazione ottica. Anteriormente camera da 5 megapixel F/2.2.

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica dello smartphone Samsung Galaxy J4 (2018) possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo Android 8.0…
Commenti Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.